Muoversi nella direzione dei propri sogni a volte può rivelarsi un’ardua impresa. Altre volte, però, con l’aiuto di qualcuno, può rappresentare una strada da percorrere con maggiore entusiasmo e semplicità. Tutto questo grazie al supporto di enti, come Ubi Banca che, attraverso il concorso #viaggiointesta, invita i giovani italiani under 30 a scommettere sui propri progetti, grandi o piccoli che siano. Desiderate partecipare ad un master, ma il costo di iscrizione è troppo alto?
Vi piacerebbe intraprendere un viaggio on the road che attraversi tutti gli Stati Uniti o i Paesi nordici? Oppure, immaginate il vostro futuro a capo di una multinazionale che produce articoli per la casa? O avviare un’attività in proprio? Qualsiasi sia il vostro sogno nel cassetto, è arrivato il momento di tirarlo fuori, spolverarlo e lustrarlo. I vincitori potranno vivere un indimenticabile viaggio, le cui mete saranno suddivise in tre differenti categorie: Tech e innovazione, Fashion e creatività e Dall’altra parte del mondo. Durante il loro percorso, saranno accompagnati da YouTubers che avranno il compito di raccontare l’esperienza del viaggio attraverso foto e video, successivamente divulgati in rete.
Non perdete altro tempo quindi, se avete un sogno da realizzare, un #viaggiointesta da trasformare in realtà, cliccate sul banner sottostante, date libero sfogo ai vostri progetti, che saranno poi pubblicati su un social wall, e compilate il form con i vostri dati; sarete inseriti nella lista dei possibili vincitori. Non è necessario avere un progetto originale, l’importante è che sia il vostro. Potreste essere i fortunati vincitori del concorso realizzato da Ubi Banca, che da sempre sostiene e affianca i giovani italiani che desiderano realizzare i propri progetti, fornendo loro finanziamenti su misura. Siete pronti a scommettere sui vostri sogni? Questo è il momento giusto.