Tirocino in un negozio di bicicette a Valencia offresi

 

 

Tirocino in un negozio di bicicette a Valencia offresi

 


 

Un negozio di noleggio biciclette del centro di Valencia, in Spagna, cerca tirocinante che si occupi di assistere i clienti interessati al servizio offerto. Quest’ opportunità di tirocinio permetterà al candidato scelto di imparare lo spagnolo o migliorare il suo livello, praticando contemporaneamente altre lingue dal momento, entrando in contatto con turisti provenienti da tutto il mondo.

 

Tra i compiti da svolgere, il candidato dovrà assistere i clienti interessati a noleggiare biciclette e dare loro informazioni sul tipo di servizio offerto. Dovrà poi aiutarli nella compilazione del modulo per il noleggio e fornire loro informazioni turistiche qualora le necessitino, offrendo la possibilità di acquistare biglietti d’ingresso per i musei di Valencia presso il negozio stesso. Infine dovrà anche gestire le piattaforme social per promuovere l’azienda valenciana.

 

Si cerca una persona socievole, che ami interagire con persone provenienti da tutto il mondo e che sia curiosa e volenterosa d’imparare nuove lingue. Il candidato idoneo dovrà essere flessibile nei propri orari di lavoro ed avere un livello medio d’inglese per poter interagire con i turisti. Il livello minimo di spagnolo richiesto è base (A2).

 

Questo tirocinio offre diversi benefits: infatti, l’azienda assicura un contributo mensile di €250 e commissioni sulla vendita dei biglietti per i musei.

 

Si cerca qualcuno che sia disponibile ad iniziare dal 1 Giugno 2019 per un periodo di 2/3 mesi.

Se interessati, contattate il team di EazyCity!


 

Qui trovate tutti i contatti:

Email: va******@ea******.com

Telefono: +39 0550620209

WhatsApp: +353 871640835

Sito Web: http://valencia.eazycity.com/

Link all’annuncio ufficiale sul sito: http://valencia.eazycity.com/news/tirocinio-con-benefits-a-valencia-assistenza-clienti

 

ULTIMI ARTICOLI

CATEGORIE

SEGUICI SU FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NEWSLETTER

SEGUICI ANCHE SU