Bar-Yogurteria cedesi sul paseo maritimo di Estepona

 

Bar-Yogurteria cedesi sul paseo maritimo di Estepona

 

Fabio e la sua compagna l’hanno rilevata 4 anni fa, creandola da zero. Si tratta di un bar in pieno centro a Estepona e in prima linea di mare, un localino carino, colorato e vivace che oltre alla caffetteria classica italiana propone yogurt, spremute, gelati, panini.

 

Il locale ha 2 ingressi su 2 vie parallele e quindi ha possibilità di sfruttare il traffico su 2 vie di alto passaggio. E’ dotato di macchina per il frozen yogurt, mentre per il gelato è solo una rivendita.

 

La clientela è internazionale, con ampio afflusso di turisti del mare durante l’estate e una nicchia fissa di residenti durante l’inverno. Estepona è una città di mare a una ventina di Km da Marbella, in forte crescita negli ultimi anni. Il suo centro storico è stato ristrutturato di recente in pieno stile andaluso e il comune sta attuando un piano generale di valorizzazione delle spiagge e delle aree naturali circostanti.

 

L’investimento per la cessione è contenuto: 29.000 euro la richiesta di traspaso, mentre l’affitto è di 700 euro al mese.

 

Per maggiori informazioni scrivere a in**@vi**********.com

 

 

ULTIMI ARTICOLI

CATEGORIE

SEGUICI SU FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NEWSLETTER

SEGUICI ANCHE SU