Cake Designer cedesi in centro a Marbella (Costa del Sol)

 

Il cake design è un settore decisamente di moda. L’influenza americana e quella di alcuni reality TV ne hanno amplificato ulteriormente la diffusione e scatenato la passione per la creatività in pasticceria. Un evento, una festa, un regalo o semplicemente una voglia o un pensiero gentile si possono personalizzare con dolci creazioni, originali e simpatiche che non sempre è facile realizzare. Per questo si ricorre al cake designer e alla sua abile manualità.

 

Però possono bastare alcuni semplici segreti per fare diventare ciascuno di noi un “provetto cake designer”, basta entrare in un cake shop e farsi consigliare su prodotti, ingredienti, paste, strumenti, colori e decorazioni. In questi negozi si trovano anche ricette e corsi pratici di cake design. Quello che vi proponiamo è un negozio in franchisin già avviato, che i proprietari lasciano per aprire un punto vendita più grande a Madrid.  Attualmente il negozio in centro a Marbella è gestito da una coppia di ragazzi di Madrid che ha scommesso su Marbella come lancio del franchising e che visto il successo anche della vendita online, hanno deciso di aprire anche a Madrid.

 

Il negozio si cede corredato di arredo, prodotti, uso del marchio, portale web di commercio online, licenza regolare di apertura e contratto di affitto a 1.000 euro al mese.

 

La richiesta per la cessione è di 20.000 euro. Per ulteriori info, scrivere a in**@vi**********.com.

ULTIMI ARTICOLI

CATEGORIE

SEGUICI SU FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NEWSLETTER

SEGUICI ANCHE SU