CV&Coffee dà il via ai weekend workshop. Di giorno stai in classe, di sera ti godi la capitale inglese!

 

Londra, agosto 2014 – A partire dal mese di settembre, CV&Coffee, società di consulenza lavoro con sede a Londra, organizzerà corsi full immersion nella città di Londra, durante i quali il team di consulenti insegnerà a scrivere un CV e cover letter in base alle proprie competenze ed esperienze, fornirà suggerimenti, consigli pratici di career advice e preparerà i partecipanti ai colloqui di lavoro.

 

Il corso ha come obiettivo quello di preparare al meglio chi progetta un trasferimento nella capitale inglese o chi è già a Londra, alla ricerca di un lavoro.

 

Londra è da sempre una delle città più amate dai turisti, ma non solo. Sono in moltissimi che ogni mese decidono di intraprendere un’esperienza lavorativa a Londra. Spesso e volentieri però si parte impreparati, con poche informazioni e contatti, sperando poi di trovare fortuna sul posto.

 

La ricerca lavoro a Londra può essere improduttiva per tempi molto lunghi se CV e cover letter non rispondano ai criteri di selezione locali. Il 95% dei nostri clienti ha un CV non adatto al mercato inglese e non abbastanza competitivo. È importante conoscere bene il mercato anglosassone prima di proporsi per qualunque offerta di lavoro e ancora più importante, è presentarsi in maniera impeccabile, con documenti che aiutino il candidato a stand out from the crowd.

 

Il primo Weekend Workshop è previsto per i giorni 19/20/21 settembre, il venerdì dalle 14.00 alle 17.00, il sabato dalle 9 alle 13 e la domenica dalle 9 alle 13.

 

Nello specifico il weekend workshop si focalizzerà su come funziona il mercato del lavoro in UK, quali sono i canali di ricerca lavoro (diretti e indiretti) e come scrivere CV e cover letter che non passino inosservati. Inoltre, preparerà ai colloqui di lavoro, spiegando come affrontarli e quali strategie e tecniche usare per avere successo; infine durante il corso si parlerà anche di job offers e di come adattare CV e cover letter alle diverse offerte di lavoro.

 

Partecipare al Weekend Workshop significa munirsi di tutti gli strumenti necessari per una ricerca lavoro efficace e di successo. Ogni partecipante, a completamento del corso, avrà un CV e cover letter pronti per cominciare la ricerca lavoro.

 

La tariffa del weekend workshop ha un prezzo di lancio speciale di soli £99 (accommodation e volo non incluso). I posti sono limitati. È necessario prenotare scrivendo una e-mail a cv*********@cv*********.com

 

Per maggiori informazioni contattare:

 

Teresa Pastena

Founder & Managing Director

cv*********@cv*********.com

 

ULTIMI ARTICOLI

CATEGORIE

SEGUICI SU FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NEWSLETTER

SEGUICI ANCHE SU