Investire in Albania: seminario gratuito

Investire in Albania, perché no? Attualmente il Paese, rinnovato politicamente e con una situazione decisamente più stabile rispetto a quella passata, si appresta a vivere una fase di grande sviluppo e di crescita. Energia, infrastrutture, costruzioni, agricoltura, turismo, sono solo alcuni dei settori di maggior sviluppo. Di questo e di molto altro si parlerà nel seminario di Internazionalizzazione d’impresa e Fiscalità internazionale, che si terrà venerdì 4 aprile 2014 dalle 14:30 alle 18:30 nella sede dello Studio Professionale Bercelli&Ferrarese, in Piazza Don Cirillo Boscagin 18, a Legnano.

 

I relatori del seminario, in cui verrà trattato il tema del supporto operativo per la gestione delle attività in Albania, saranno il dott. Elio Ferri, presidente ACIA (www.acia.it), Associazione in procinto di essere riconosciuta quale "unica" Camera Italo Estera Bilaterale verso l’Albania, e il dott. Vittorio Ghinassi, consigliere delegato ACIA, imprenditore che ultimamente ha spostato il focus delle proprie attività imprenditoriali in Albania. A supporto verrà fornito del materiale informativo in materia fiscale, amministrativa, doganale e relativa nota congiunturale sull’Albania.

L’ingresso al seminario è libero. Per partecipare o per ottenere maggiori informazioni in merito è possibile scrivere al seguente indirizzo email: ma*********@bf********.it

 

ULTIMI ARTICOLI

CATEGORIE

SEGUICI SU FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NEWSLETTER

SEGUICI ANCHE SU