L’Agenzia Europea per la Difesa ricerca personale

 

L’EDA, l’Agenzia Europea per la Difesa, ovvero un’agenzia comunitaria per la gestione delle forze militari e della sicurezza, ricerca personale. Attualmente sono quattro le posizioni ancora aperte nella sede di Bruxelles per il settore amministrativo e per l’area della tecnologia informatica:

 

• Senior IT Officer: Si richiedono inoltre almeno 8 anni di esperienza pregressa in ruoli analoghi, conoscenza di SQL e di Java. La scadenza per questo annuncio è fissata al 19 Marzo 2013.

 

• Technology Manager: Per candidarsi è necessario possedere una laurea triennale, avere buone doti organizzative e comunicative, forte senso di responsabilità ed esperienza pregressa nella gestione economica di progetti complessi. La data di scadenza dell’annuncio è il prossimo 29 Marzo 2013.

• Personal Assistant: Si richiedono inoltre le conoscenze dei principali strumenti informatici e la conoscenza della lingua inglese e di quella francese. La scadenza è fissata al 28 Marzo 2013.

• Medical Project Officer: Per questo profilo si richiede il possesso di un dottorato in medicina, familiarità con le forze di difesa internazionali, doti di leadership e capacità di lavorare in squadra. È preferibile un’esperienza precedente nella gestione di emergenze mediche. La scadenza è fissata al prossimo 12 Aprile 2013.

Per maggiori informazioni, potete consultare il sito dell’EDA: www.eda.europa.eu/EDAVacancies/default.aspx, dove nella sezione “Vacancies” troverete tutte le posizioni aperte e potrete scaricare tutta la modulistica e le normative specifiche per l’Unione Europea dalla pagina principale. Per inviare il vostro curriculum, invece, cliccate su “Apply for this vacancy” in fondo alla pagina dell’annuncio selezionato.
 

ULTIMI ARTICOLI

CATEGORIE

SEGUICI SU FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NEWSLETTER

SEGUICI ANCHE SU