L’EDA, l’Agenzia Europea per la Difesa, ovvero un’agenzia comunitaria per la gestione delle forze militari e della sicurezza, ricerca personale. Attualmente sono quattro le posizioni ancora aperte nella sede di Bruxelles per il settore amministrativo e per l’area della tecnologia informatica:
• Senior IT Officer: Si richiedono inoltre almeno 8 anni di esperienza pregressa in ruoli analoghi, conoscenza di SQL e di Java. La scadenza per questo annuncio è fissata al 19 Marzo 2013.
• Technology Manager: Per candidarsi è necessario possedere una laurea triennale, avere buone doti organizzative e comunicative, forte senso di responsabilità ed esperienza pregressa nella gestione economica di progetti complessi. La data di scadenza dell’annuncio è il prossimo 29 Marzo 2013.
• Personal Assistant: Si richiedono inoltre le conoscenze dei principali strumenti informatici e la conoscenza della lingua inglese e di quella francese. La scadenza è fissata al 28 Marzo 2013.
• Medical Project Officer: Per questo profilo si richiede il possesso di un dottorato in medicina, familiarità con le forze di difesa internazionali, doti di leadership e capacità di lavorare in squadra. È preferibile un’esperienza precedente nella gestione di emergenze mediche. La scadenza è fissata al prossimo 12 Aprile 2013.
Per maggiori informazioni, potete consultare il sito dell’EDA: www.eda.europa.eu/EDAVacancies/default.aspx, dove nella sezione “Vacancies” troverete tutte le posizioni aperte e potrete scaricare tutta la modulistica e le normative specifiche per l’Unione Europea dalla pagina principale. Per inviare il vostro curriculum, invece, cliccate su “Apply for this vacancy” in fondo alla pagina dell’annuncio selezionato.