Lunedì 13 maggio 2013 sarà la Settima Giornata Mondiale della Lentezza

 

Ancora una volta, di lunedì,  tutti sono invitati a fermarsi per riflettere su dove stiamo correndo e se ha senso quello che stiamo facendo. Il punto a cui siamo arrivati è sotto gli occhi di tutti, ma senza strapparci i capelli, in compagnia o da soli possiamo fermarci a riflettere, ripensare, celebrare la voglia di vivere il presente e ritrovare il sorriso.
 

Abbiamo deciso di spostare la data un po’ avanti nella stagione per essere fuori da ogni scadenza elettorale e per andare incontro a quanti confidano in un clima più adatto a iniziative all’aperto, sperando anche di non essere in ritardo per i vostri programmi, ma come alcuni sanno siamo in pieno trasferimento in collina (a Vicobarone nel piacentino).
 

Nei prossimi giorni inizieremo a inserire le adesioni, potremmo pensare a qualche incontro di preparazione in marzo e aprile a cui partecipare, se ci inviterete. Quest’anno abbiamo deciso di manifestare il bisogno di rallentare tornando a Milano con una settimana di iniziative che accompagnino il desiderio di umanizzarsi di questa città.

Comunicateci le vostre idee, le date e i luoghi dove intendete realizzare i vostri piccoli/grandi eventi, basta poco per provare a cambiare, li pubblicheremo sul nostro sito e li comunicheremo ai media.

 

in**@vi***************.it 

ULTIMI ARTICOLI

CATEGORIE

SEGUICI SU FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NEWSLETTER

SEGUICI ANCHE SU