Stage per giornalisti a Cordoba (Argentina)

 

Per tutti quelli interessati ad intraprendere una carriera nel mondo del giornalismo o per chi vuole semplicemente mettere alla prova le proprie abilità narrative, investigative e di ricerca, la società Projects Abroad mette a disposizione la possibilità di svolgere un overseas volontario, uno stage fuori dall’Europa, nell’ambito giornalistico.

Ciò che offre l’associazione Projects Abroad è la possibilità di passare un periodo di stage presso radio, televisioni o redazioni giornalistiche collaborando attivamente con chi si occupa della produzione d’informazione in uno dei paesi più attivi e in crescita dell’America Latina: l’Argentina.

 

Per partecipare non sono richiesti particolari requisiti se non un livello intermedio di conoscenza della lingua spagnola. Il programma offre ai suoi partecipanti: vitto e alloggio presso una famiglia argentina, un’assicurazione medica e di viaggio, il trasporto dall’aeroporto fino alla città di Cordoba e, ovviamente, assistenza 24 ore su 24.

Il bando è aperto tutto l’anno e per qualunque informazione e per partecipare collegatevi alla pagina apposita legata al programma di scambio: www.projects-abroad.com.au/destinations/argentina/journalism/