L’Associazione CAEP attraverso i suoi Stage offre più di un semplice lavoro, di un viaggio o una vacanza-lavoro, concede l’opportunità di crescere professionalmente in contesti multiculturali, riconosciuti da datori di lavoro e da Università.
Al momento c’è la possibilità di partecipare a degli stage retribuiti di equitazione, nelle aziende convenzionate CAEP in Usa. Texas, California, Kentucky, Arizona e Wyoming, queste le sedi in cui i tirocinanti avranno l’opportunità di vivere un’esperienza in grado di arricchire il proprio curriculum professionale. Gli Stage retribuiti per le discipline inglesi disponibili includono: Allevamento, Discipline inglesi, Allenamento cavalli da corsa, Veterinaria. Mentre quelli in Monta Western disponibili includono: Cutting, Reining, Working Cow Horse, Western Pleasure, Guest or Dude Ranch, Cattle Ranch, Allevamento, Veterinaria.
Al tirocinante verrà offerto vitto, alloggio, un compenso mensile e un piano descrittivo del lavoro che dovrà svolgere. La CAEP in più, oltre all’assistenza per tutta la durata dello Stage, fornirà assicurazione medico sanitaria e visto “non immigrant J1” della durata di 12 mesi.
Le mansioni del candidato saranno le seguenti:
Gestione della scuderia, compresi i compiti di cura quotidiana (alimentazione, abbeveraggio, conduzione dei cavalli al pascolo, pulizia delle stalle e gestione del fienile), grooming, assistenza con cure veterinarie e mascalcia, cavalcatura/trotto e movimento cavalli da terra in base al livello di abilità, nutrizione e assistenza sanitaria, sviluppo di programmi di esercizio, tenuta dei registri aziendali (cartelle cliniche, forniture), marketing e vendita, funzionamento di macchine agricole, gestione dei pascoli, rapporti con i clienti. I tirocinanti particolarmente abili saranno in grado di partecipare a show ed eventi, a discrezione dell’host.
I tirocinanti dovranno possedere i seguenti requisiti:
Esperienza pregressa di almeno un anno se in possesso di titolo di studio inerente al programma Equitazione, altrimenti cinque anni di esperienza pratica se privi di tale titolo;
Età compresa tra i 18 e i 30 anni;
Essere in buona salute;
Disponibilità, se richiesto, a sottoporsi ad un drug test;
Possedere una buona conoscenza della lingua inglese.
Se interessati potrete inviare la propria candidatura, completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo e-mail:
fr*******@ca**.org
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Per maggiori informazioni potrete consultare i seguenti siti: