Vado a vivere alle Baleari: la guida pratica per chi sogna di mollare tutto per trasferirsi nell’arcipelago spagnolo

Trasferirsi a vivere in un altro paese non è cosa semplice e, specialmente nei primi tempi, non è facile reperire tutte le informazioni o consigli pratici di cui si ha bisogno. È per tutto questo che è stato pensato l’eBook a cura della redazione di Voglio Vivere Così, Vado a vivere alle Baleari, che dà un aiuto concreto a tutti coloro che vorrebbero trasferirsi in un questo magnifico arcipelago a largo della costa orientale spagnola ma che non sanno da che parte cominciare.

 

Come prepararsi praticamente alla partenza e quali documenti ottenere una volta arrivati in Spagna, com’è il costo della vita comparato con l’Italia, quali sono le reali opportunità lavorative e come cercare lavoro, consigli su come avviare un’impresa o in che settore e come comprare casa sono solo alcune della tantissime informazioni pratiche che si possono trovare nell’eBook Vado a vivere alle Baleari e che torneranno utili a tutti coloro che vorrebbero vivere fuori dall’Italia e su una delle famosissime Minorca, Maiorca, Ibiza o Formentera.

 

Acquista l’ebook nel tuo formato

 

L’ebook è disponibile in vari formati ed è compatibile con i principali e-book reader in commercio. Inoltre è disponibile nel popolare formato PDF ed è quindi compatibile praticamente con qualsiasi computer, smartphone e tablet.

 

Clicca nel pulsante sottostante per acquistare l’eBook nel formato Kindle nello store Amazon:

button_amazon_kindle

Oppure acquista tramite Paypal nel formato PDF, compatibile con computer, notebook, smartphone e tablet. Dopo il pagamento, clicca su “Torna sul sito” per ricevere automaticamente il PDF nel tuo browser pronto per essere salvato.

adobe_reader

Contattaci su redazione@voglioviverecosi.com per qualsiasi problema prima o dopo l’acquisto.