Chi non ha mai desiderato studiare la lingua inglese a New York o vivere un’esperienza lavorativa nella Grande Mela? Proprio a loro è dedicato il nuovo servizio targato Learn Italy, il cui fondatore Massimo Veccia, ha rivisitato il tradizionale “Viaggio-Studio”, realizzando pacchetti personalizzati in base a tutte le esigenze. Learn Italy quindi condurrà gli studenti italiani e tutti coloro che sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative, nella Grande Mela.
Il personale, altamente preparato e ben integrato all’interno della cultura americana, li accompagnerà alla scoperta della città. Non solo corsi di lingua inglese tradizionali, quindi, ma un vero e proprio viaggio all’interno della cultura americana, la cultura del “si può fare” e della positività. “Abbiamo preparato diverse tipologie di viaggio: uno pensato per ragazzi dai 16 ai 25 anni –ha spiegato Massimo Veccia – con lezioni di inglese in aula e non, integrate da attività extra che rispecchino i loro bisogni e che facciano dormire sonni tranquilli ai genitori.
Abbiamo pensato anche agli adulti che vogliono andare a New York, sia per esigenze lavorative che per rimettersi in gioco; per loro sono pronte lezioni di lingua inglese e attività extra, adatte alle loro esigenze: trasferimenti, guide/accompagnatori esperti, serate nei jazz club più famosi e tanto altro ancora”.
La mail diretta di contatto per avere informazioni sulle vacanze studio:
vo**************@le********.us