Vinci un corso di inglese a Londra con la “New Year’s Resolutions Competition” della SGI

Vinci un corso di inglese a Londra con la “New Year’s Resolutions Competition” della SGI

 

La St George International (sito italiano: http://it.stgeorges.com/), una delle più antiche scuole di inglese a Londra, ha appena organizzato un concorso intitolato “New Year’s Resolutions Competition” nel quale è possibile vincere una settimana di lezioni di inglese gratuite presso la sua sede di Londra.
 

La scuola ha già organizzato numerosi altri concorsi di questo tipo, alcuni dei quali sono stati vinti anche da nostri connazionali. Nella pagina del loro blog inglese (http://www.stgeorges.co.uk/blog/competitions/) è possibile infatti contare ben 16 concorsi, con un primo concorso inaugurato per il Natale 2010 e gli ultimi 2 terminati in occasione del Natale 2012 e all’inizio di Dicembre. Si può dire quindi che l’organizzazione di questi concorsi sia ormai un’evento periodico che viene rinnovato con una certa frequenza dalla scuola londinese.

 

Il Concorso: “New Year’s Resolutions Competition”

 

Il concorso scade nella mezzanotte del 3 Febbraio 2013 e le modalità di partecipazioni sono simili alle precedenti edizioni. Per partecipare e vincere al concorso bisogna infatti rispondere correttamente ad un paio di domande a risposta multipla e lasciare i propri dati per venire contattati. Le domande sono molto semplici e richiedono un livello minimo di inglese. Tra coloro che avranno risposto correttamente alle domande verrà estratto il vincitore entro la prima settimana di Febbraio. Nello specifico la “New Year’s Resolutions Competition” ha come tema i “Buoni propositi per il nuovo anno” e per trovare le risposte alle domande del quiz bisogna interpretare correttamente l’infografica fornita nella pagina del concorso. L’infografica illustra alcuni dati statistici sui famosi “buoni propositi” che ogni anno milioni di persone fanno in UK (così come nel resto del mondo).

Per ulteriori informazioni sul concorso:

 

http://it.stgeorges.com/blog/vinci-un-altro-corso-londra-con-la-new-years-resolutions-competition

 

Il Premio: una settimana di Corso di Inglese Standard

 

Il premio messo in palio è un corso di General English, nello specifico un "corso standard di inglese": è un corso da svolgersi di mattina, dal Lunedi al Venerdi’, dalle 9.15 alle 12.45, nella sede centrale della SGI che si trova vicino ad Oxford Street, in centro a Londra. Essendo un corso di inglese generale si focalizzerà su tutte le diverse competenze linguistiche necessarie per padroneggiare la lingua (leggere, scrivere, comprensione orale, conversazione) attraverso lo studio della grammatica, del vocabolario, delle espressioni idiomatiche e dell’uso della lingua nel quotidiano. Il corso include materiali aggiuntivi quali libri di testo, DVD, materiale audio, internet e altri testi.

Per ulteriori informazioni sul Corso di Inglese Standard: http://it.stgeorges.com/corsi-di-inglese-a-londra/corso-standard-di-inglese

 

La Scuola: la St George International

 

La St George International è stata fondata nel 1962 e nel corso di questi 50 anni ha saputo crearsi un’ottima reputazione nel settore dell’insegnamento dell’inglese agli studenti internazionali. Oggi ha diverse sedi e scuole partner in Inghilterra, Russia, India e anche una in Italia (la British School Vicenza). E’ certificata dal British Council e da tutte le principali organizzazioni che certificano la qualità dell’insegnamento e dei servizi erogati dalle scuole di inglese agli studenti stranieri.

 

Per ulteriori informazioni sulla St George International: http://it.stgeorges.com/

 

St George International
79-80 Margaret Street
London W1W 8TA
T +44 (0)20 7299 1700
F +44 (0)20 7299 1711
in**@st*******.uk

ULTIMI ARTICOLI

CATEGORIE

SEGUICI SU FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NEWSLETTER

SEGUICI ANCHE SU