Il fascino del Capodanno a Roma

 

Il fascino del Capodanno a Roma

L’anno volge quasi al termine, fervono i preparativi per festeggiare l’arrivo del 2019

 

 

La bellezza di un anno trascorso spesso può dipendere anche soprattutto dal modo in cui si decide di festeggiare il 31 dicembre. Il Capodanno sempre una delle feste più attese e che maggiormente invoglia le persone a trovare la soluzione migliore per passare momenti indimenticabili. Di fianco agli immancabili milioni, con il passare degli anni si sono affiancate opzioni variegate e piene di spunti interessanti.

 

Ad esempio, sono sempre di più le persone che preferiscono dare si importanza alla tradizione culinaria del cenone, senza però rendere quest’ultimo il fulcro centrale del proprio capodanno. Dopo una cena, si può scegliere tranquillamente di passare la serata gustandosi uno spettacolo di cabaret oppure Immergendosi nelle classiche e avvincenti trame di uno spettacolo teatrale.

 

E per chi invece vuole rimanere giustamente nei festeggiamenti più tradizionali, ci sono una miriade di locali notturni che propongono ricche e cene e buffet per tutti i gusti. Dopo essersi gustati le primizie della tradizione culinaria italiana, si festeggerà l’arrivo del 2019 con un bel brindisi prima di lasciarsi andare sulla pista a ritmo di grandi classici e revival del capodanno oppure spostandosi i dj set con le ultime e acclamato tendenze del mondo disco.

 

Per chi invece vuole lasciarsi alle spalle tutto e tutti e partire, c’è solamente l’imbarazzo della scelta. I più fortunati potranno godersi l’arrivo del nuovo anno con una bella tintarella in luoghi lontani dove il 31 dicembre il sole splende alto e l’unica preoccupazione sarà quella di aggiustare l’ombrellino del cocktail prima di farsi un bel bagno.

 

Anche le grandi capitali rimangono un’opzione percorsa da un gran numero di persone, un modo per unire il relax di un viaggio alla voglia di festeggiare l’arrivo del nuovo anno in mezzo a nuova gente e nuove culture. Il Capodanno Roma 2019 offre un ventaglio di scelte assolutamente eterogeneo e a prescindere dalla scelta fatta l’obiettivo è comune: divertirsi e rilassarsi.

ULTIMI ARTICOLI

CATEGORIE

SEGUICI SU FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NEWSLETTER

SEGUICI ANCHE SU