Vivo Così, la web series che racconta gli italiani all’estero: in onda su Cubik TV dal 3 ottobre

A volte stanchi della vita di tutti i giorni o semplicemente spinti dal desiderio di provare nuove avventure si parte verso una diversa destinazione per ricominciare una nuova vita. Ma spesso, ci si trova di fronte ad ostacoli e difficoltà che non immaginavamo, deludendo perciò le più rosee aspettative. 

 

Nasce così una collaborazione importante che vuole dare ascolto a tutte quelle persone che cercano informazioni e vogliono scoprire cosa si nasconde dietro la vita delle grandi metropoli. La redazione di Voglio Vivere Così Magazine è lieta di annunciare che da oggi sarà trasmessa la web serie #“Vivo Così- Italiani nel Mondo”, su una piattaforma innovativa, partecipativa e di respiro internazionale: #Cubik TV, la prima Social Web Television totalmente gratuita. 

 

#Cubik TV è suddivisa in 16 canali tematici ed offre all’ utente un’ampia gamma di contenuti selezionati in lingua originale. L’obiettivo è portare alla luce prodotti di qualità e far emergere i talenti con le loro passioni. Non solo contenitore ma anche produttore di nuovi progetti che verranno scelti dai nostri utenti, perché per #Cubik TV il protagonista sei TU!  Nel suo canale #Discovery da oggi saranno trasmessi i 30 episodi della serie #”Vivo Così – Italiani nel Mondo” che ci accompagneranno nelle prossime settimane facendoci vivere un viaggio particolare tra le strade delle città più in voga del momento. 

 

Il volto noto di queste puntate sarà Doris Zaccone, speaker radiofonica e conduttrice di Radio Capital, che ci condurrà tra le vie di Barcellona, Londra e Berlino alla scoperta degli italiani residenti all’ estero.  In questo lungo viaggio emergeranno i retroscena di una vita sognata senza non poche difficoltà. Sarà una vera scoperta, perché non sempre è tutto come appare: brillante, affascinante e semplice. Infatti sarà la stessa Doris a prenderne consapevolezza:”Sai quando hai l’impressione di sbagliare tutto… ero partita tutta carica… ho preso un bel muro in faccia… non c’é nessuno che ti regala niente…”.  Un percorso ad ostacoli sarà quello che ci racconteranno i nostri connazionali, ma che, con grande impegno e determinazione alla fine porterà grandi soddisfazioni: "poi quando trovi effettivamente la tua dimensioni dici: io ce l’ho fatta…!”

 

 #Cubik Tv vi aspetta nel suo canale #Discovery per conoscere i volti degli italiani nel mondo e la nostra testata giornalistica offrirà maggiori approfondimenti. Una collaborazione nata per soddisfare la curiosità e le esigenze dei nostri utenti. In attesa di ulteriori aggiornamenti alla scoperta di nuove destinazioni!  

http://cubiktv.com