Pagare l’auto in base alle proprie necessità, si può con “Pay per drive” di Toyota

 

Mettetevi comodi, accendete i motori, e partite godendovi il viaggio sulla vostra Toyota nuova di zecca. A tutto il resto ci pensa l’innovativo finanziamento messo a disposizione dalla casa automobilistica giapponese. “Pay per Drive”, questo il nome della novità targata Toyota, permette l’acquisto di vetture seguendo un piano di pagamenti personalizzato in base alle proprie necessità. Sarà l’automobilista a “guidare” il suo acquisto scegliendo se cambiare l’importo di ogni singola rata, anche azzerandola, e pagare la vettura seguendo le sue esigenze. Con Pay per Drive, inoltre, è possibile restituire la propria automobile quando si vuole.

Il primo produttore di veicoli al mondo, rivoluziona così le regole di acquisto delle vetture della gamma auto, mettendovi subito alla guida della vostra nuova Toyota grazie a un piano completamente flessibile e modificabile nel tempo tutte le volte che lo desiderate, e offrendo da subito la possibilità di personalizzare il costo di ogni singola rata. Si potrà ad esempio decidere se aumentare, ridurre o azzerare i pagamenti mensili modificando le quote anche successivamente all’acquisto. Inoltre si lascia libero l’acquirente di scegliere: attraverso l’accesso online al proprio piano si potranno modificare le rate mensili anche dopo aver sottoscritto il contratto, in maniera veloce e sicura. Grazie al Valore Futuro Garantito da Toyota si avrà, infine, la possibilità di restituire in qualsiasi momento la propria vettura. Non solo. Massima flessibilità con anticipo minimo modulabile o anticipo zero distribuito nelle rate successive. Finanziamenti da 24 a 72 mesi che si potranno estendere o ridurre in qualsiasi momento con una velocissima gestione online del proprio piano finanziario, senza dimenticare i tagliandi di manutenzione, le estensioni di garanzia e le coperture assicurative inseriti negli importi delle rate.

Al termine del periodo si potrà poi scegliere fra 3 opzioni: sostituire l’auto con una nuova Toyota, utilizzando un piano finanziario simile; tenere la Toyota scelta fin dall’inizio saldando o rifinanziando l’importo finale che corrisponde al Valore Futuro Garantito; restituire la vettura senza saldare l’importo finale, rimanendo a proprio carico solo gli eventuali danni e le eccedenze chilometriche.

Insomma un modo davvero unico e costruito su misura per l’automobilista che sceglie di viaggiare con Toyota, senza per forza rinunciare alle sue necessità. Succede a tutti, infatti, che in alcuni periodi ci si possa trovare maggiormente in difficoltà, e per svariate ragioni. Intervenire direttamente sul costo della rata, stabilendo l’importo da pagare quel mese, può essere un valido aiuto e rappresentare una bella boccata d’ossigeno. Come può succedere di cambiare idea sul modello scelto e optare, in un secondo momento, per uno diverso. Se necessario si potrà anche sospendere il pagamento, oppure accorciare e allungare la durata del piano. Pay per Drive, infatti, offre la possibilità di ritornare sui propri passi e personalizzare le quote di acquisto con un semplice click. Aderendo al programma si riceveranno le credenziali online per accedere al proprio piano e da lì, in qualsiasi momento, si potrà continuare a modificarlo in maniera semplice e protetta.

Un finanziamento costruito su misura per ognuno di voi e che conferma l’attenzione della casa automobilistica verso i suoi clienti. Primo produttore di veicoli al mondo, Toyota è leader tecnologico riconosciuto a livello di prodotto e di processo, sia in ambito automotive che industriale a più ampio spettro. La sua cura verso la ricerca di soluzioni di avanguardia per un’offerta di mobilità personale “evoluta” per il rispetto del pianeta l’ha portata a lanciare la tecnologia hybrid già nel 1997, essendo ancora adesso l’unico produttore a offrirla in versione full. Oggi rappresenta, senza dubbio, la tecnologia di punta per una mobilità che rispetti l’uomo e l’ambiente con emissioni di CO2 e consumi molto bassi e abbattimento di altri inquinanti (PM10 e ossidi di zolfo e di azoto) e rumore, attualmente non raggiungibili dalla concorrenza.

E tante altre sono le novità che vi aspettano in casa Toyota. Non resta che scegliere il modello e il piano di finanziamento più adatto alle vostre esigenze e iniziare a guidare.