Voglia di una vacanza in barca? Ci pensa Bluewago

 

Desideri trascorrere il Capodanno in barca? Vorresti organizzare una crociera nel Mediterraneo, ai Caraibi, in Madagascar o in molte altre località del mondo? Oppure vorresti prenotare un weekend romantico lungo la costa vicino casa?

 

Il portale Bluewago.it fa al caso tuo. Punto di forza del tour operator è, infatti, l’organizzazione di viaggi in barca, organizzati su misura e in base alle esigenze dei clienti. Oltre all’ampia offerta di vacanze in barca a vela sono cinque le sezioni dedicate a diverse tipologie di viaggio: spiaggia e divertimento, natura, cultura, relax e cibo. Inoltre, è stata anche ideata la community del mare Hubby, un progetto di storytelling, attraverso cui vengono descritte e raccontate le belle coste d’Italia, mediante la voce e la conoscenza dei “local expert”, che frequentano o conoscono profondamente una determinata zona e decidono di condividere con gli altri appassionati i propri racconti e le proprie esperienze.

 

 

Il portale è anche corredato da una sezione dedicata alle esperienze vissute dai viaggiatori in giro per il mondo: dalla Spagna, alla Croazia, dalla Grecia alla Turchia. Ma particolare attenzione viene dedicata alla nostra bella Italia e alle sue coste così uniche, diverse e straordinariamente belle da navigare. Secondo una recente statistica, sarebbero in netto aumento le richieste di escursioni in barca, con un trend nettamente positivo che registra un +12,8%. Nella top five delle destinazioni maggiormente richieste in vetta alla classifica c’è l’arcipelago Toscano, l’isola d’Elba, seguita dalla Sicilia e dalla Sardegna.

 

Sono molte le iniziative organizzate dal team di Bluewago, per restare sempre aggiornati collegatevi al sito: www.bluewago.it. Prenotare una vacanza in barca è molto semplice; prima di tutto è necessario scegliere la propria destinazione, leggendo le centinaia di esperienze di viaggio presenti sul portale; in un secondo momento, è possibile scrivere all’inserzionista della vacanza scelta, ponendogli tutte le domande e le curiosità necessarie. Infine, si può passare alla prenotazione della propria vacanza.

 

Facebook: www.facebook.com/Bluewago

Twitter: https://twitter.com/bluewago

Instagram: http://instagram.com/Bluewago

 

 

A cura di Nicole Cascione

ULTIMI ARTICOLI

CATEGORIE

SEGUICI SU FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NEWSLETTER

SEGUICI ANCHE SU