Da dicembre in Repubblica Domenicana

 

In collaborazione con il tour operator Francorosso – Alpitour World dal 21 dicembre puoi volare dall’Italia a Samanà in Repubblica Domenicana con volo diretto operato da Neos Air. Se non ci siete mai stati approfittate del volo diretto.

 

A Samanà da metà gennaio a metà marzo comincia lo spettacolo delle cosiddette balene con la gobba nel Santuario delle Megattere dove centinaia di mammiferi vengono a riprodursi regalando ai visitatori un’esperienza unica. 

Di grande interesse anche il parco naturale de Los Haitises che ospita mangrovie, grotte ornate da disegni rupestri precolombiani, una ricca foresta tropicale con piscine naturali e cascate. Un miracolo naturale con isolotti e grotte (una ha fatto da sfondo al film Jurassic Park) dove è facile imbattersi in specie in via d’estinzione di maestosi volatili. Un’altra escursione da non perdere è quella presso il Salto del Limòn, una cascata alta più di trenta metri, raggiungibile attraverso un avventuroso itinerario in montagna a piedi o a cavallo.

 

E ancora da non perdere la cittadina di Las Terrenas, con splendide spiagge di sabbia dorata e una vivace vita notturna con la presenza di numerosi ristoranti e locali. Che ne dite? Siete pronti a scoprire un’altra faccia della Repubblica Domenicana?