AMERICAN GIRL IN ROME AL MIPCOM 13-16 Ottobre 2014

“AMERICAN GIRL IN ROME” AL MIPCOM 13-16 Ottobre 2014

 

La PFA Films e Andrea Careri presenteranno al MIPCOM il prossimo ottobre AMERICAN GIRL IN ROME, progetto per una serie TV americana interamente ambientata a Roma.

 

Il MIPCOM è il più importante mercato di contenuti per la Tv e le nuove piattaforme dell’audiovisivo, e si terrà presso il Palais de festival di Cannes dal 13 al 16 ottobre 2014. Creata dal giovane sceneggiatore romano Andrea Careri e dal produttore e distributore Pier Francesco Aiello, AMERICAN GIRL IN ROME è una commedia romantica ambientata nella città eterna. La produzione è al momento in trattativa con alcune giovani star americane che hanno già maturato esperienza in alcune pellicole Hollywodiane. Inoltre, è in corso la negoziazione di una serie di accordi con prestigiosi brand italiani interessati ad investire nel progetto, che possiede un respiro internazionale ed è pensato principalmente per il mercato americano. Il pilota della serie, della durata di circa 90 minuti, verrà lanciato e distribuito nel circuito regolare delle sale cinematografiche italiane.

 

I casting saranno aperti il prossimo autunno e chi parteciperà finanziariamente alla campagna di crowdfunding su IndieGoGo, potrà avere un ruolo attivo nella realizzazione del progetto e avrà diritto ad assistere alle riprese a Roma.

 

Per maggiori info seguire su Facebook https://www.facebook.com/groups/244099765796124/?fref=ts

 

Twitter- https://twitter.com/AmericanGirRome

Info am************************@gm***.com

 

 

 

ULTIMI ARTICOLI

CATEGORIE

SEGUICI SU FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NEWSLETTER

SEGUICI ANCHE SU