Il cinema indipendente per viaggiare

 

Il cinema indipendente per viaggiare, Daniele e Irene realizzano questo cortometraggio che è il prequel di un film che non si sà ancora che forma avrà, e che non ha una distribuzione, ma che sicuramente richiamerà quella comicità quasi perduta dei primi film del ‘900.

 

Questo cortometraggio di animazione, nel frattempo, racconta il viaggio di una paternità. Attraverso 7 pianeti che simulano sette stati d’animo. Un viaggio spaziale per arrivare alla nascita di una bambina, Nina. Un cerchio che inizia e si chiude con un’affermazione: "Se qualcuno mi chiedesse cosa cambierei della mia vita risponderei: nulla, perché non sarei arrivato dove sono." Sette brani musicali mixati in un madley originale, raccontano il viaggio dell’astronave Lullaby 001 nello spazio. Ispirato dalle canzoni di Lucio Battisti, Vinicio Capossela, Fabrizio De Andrè, Muse, Adele, Elvis Presley.

 

www.youtube.com/watch?v=t83Lj8PEnxU

 

Il film invece sarà un viaggio vero e proprio, un film che se tutto gira nel verso giusto arriverà nelle scuole di tutto il mondo. Un progetto che vuole far rivivere la comicità degli anni 30’, per bambini che altrimenti non la conosceranno mai.

 

Un giro del mondo vero e cinematografico per Nina e per tutti i bambini.

 

Daniele e Irene stanno cercano fondi per realizzarlo e potete contattarli sulla loro pagina Facebook se volete aiutarli

 

www.facebook.com/lullabyfornina