Borse di studio per professionisti che ambiscono ad una carriera internazionale

EF Education First dà l’opportunità a giovani professionisti di prendere in mano il loro futuro!

Il mercato del lavoro in Italia è sempre più incerto e a pagarne le conseguenze sono principalmente i neolaureati e i giovani professionisti. La conoscenza della lingua inglese appare l’unico requisito per rispondere alle esigenze del mercato. Come avere una buona padronanza della lingua se non apprendendola sul campo?

In risposta a questo nasce l’iniziativa Vinci una carriera internazionale con EF, una campagna destinata a giovani professionisti laureati, dai 25 anni in su e che mette in palio tre borse di studio per frequentare un corso di lingua EF in UK o USA con stage lavorativo finale di almeno 100 ore.

Con questa iniziativa EF Education First, la più importante organizzazione internazionale nella formazione linguistica all’estero, in collaborazione con Page Personnel e Michael Page, leader mondiali nel recruitment specializzato, vuole offrire una nuova opportunità formativa a quanti desiderano avvicinarsi al mondo del lavoro in contesto internazionale.

La campagna sarà aperta per 1 mese sul sito www.ef-italia.it/stage-post-laurea I candidati dovranno rispondere ad un breve test e inviare un elaborato sulle loro motivazioni a partecipare all’iniziativa. La giuria formata da esperti di EF, Michael Page e Page Personnel sceglierà quindi i più meritevoli ed assegnerà loro le borse di studio EF.