La Rizzani de Eccher, una delle più grandi imprese di costruzioni edili, sta cercando ingegneri da inserire nelle proprie sedi estere. Se siete interessati, dovrete inviare il vostro CV entro e non oltre il prossimo 31 Dicembre 2012.
Queste di seguito le figure ricercate:
Senior Project Manager: Per candidarsi è necessario possedere una laurea in ingegneria e dimostrare un’esperienza decennale nella gestione di progetti complessi in ambito internazionale; è inoltre richiesta la conoscenza di una lingua straniera e una solida preparazione economico-finanziaria.
Design Manager: Per questo profilo è richiesta una laurea in ingegneria o in architettura, ottime doti relazionali e capacità di problem solving. Preferibile un’esperienza almeno decennale in una mansione analoga.
Senior Costruction Manager: Si richiede un diploma di geometra o una laurea in ambito civile, esperienza decennale in ambito internazionale, spiccate doti di leadership e di problem solving.
Area Manager: Per questo profilo è richiesta una laurea in ingegneria o in architettura e un’esperienza analoga di almeno 15 anni. È inoltre necessaria la conoscenza della lingua inglese o francese.
Per candidarvi è molto semplice, basta collegarsi all’indirizzo seguente www.rde.it/profili.asp, dove sono presenti tutti gli annunci attivi..