Internazionalizzare la propria azienda sta diventando sempre di più una necessità per poter sopravvivere in un mercato sempre più ostacolato dalla crisi. Tra i Paesi in grado di offrire vantaggi quali un’economia stabile e sicura, un sistema fiscale vicino alle imprese, un diritto al lavoro flessibile e molto altro ancora, rientra la Carinzia, lo Stato più meridionale dell’Austria.
Lo Studio Professionale Bercelli & Ferrarese, giovedì 10 aprile 2014 dalle 14,30 alle 18,30, presso la sede di Piazza Don Cirillo Boscagin, 18 a Legnago (VR), organizza un seminario in Internazionalizzazione d’impresa e Fiscalità internazionale, in cui verranno analizzati i seguenti punti:
-
Business Location Carinzia, regione attraente per l’internazionalizzazione– Dottoressa Natascha Zmerzlikar.
-
-
Il diritto societario austriaco: costituzione e gestione delle società di capitali (SRL e SPA)-Avvocato Stefan Kathollnig ed il Dottor Andrea Sannia.
-
-
Introduzione al diritto tributario austriaco in relazione alla tassazione degli utili delle società di capitali-Avvocato Enrica Maggi.
-
L’ingresso al seminario è libero. Per partecipare o per ottenere maggiori informazioni in merito è possibile scrivere al seguente indirizzo email:
ma*********@bf********.it