Primark apre tre nuovi punti vendita nel sud della Spagna e cerca personale

 

Nel 1969 aprì i primo negozio a Dublino, in Mary Street. Da allora sono passati molti anni ed oggi Primark è un brand della moda giovane molto noto in Irlanda e in Inghilterra. Poi nel 2006 il salto in Spagna, dove il primo punto vendita viene aperto a Madrid. Oggi Primark è presente in Spagna con 35 punti vendita, a cui se ne aggiungeranno ad ottobre 2013 altri tre, precisamente a Fuengirola, Huelva e Cartagena.

 

Vivimarbella.com, il portale in italiano pensato per gli italiani che vivono in Costa del Sol, è lieto di segnalarvi queste tre nuove opportunità di lavoro nel sud della Spagna. Tutte le nuove aperture sono previste in Ottobre 2013.

 

Ti interessa la moda? Ti piace essere a contatto con il pubblico? Sei una persona giovane e dinamica? Se la risposta a queste domande è si, invia il tuo curriculum!

 

Per candidarti alla nuova apertura di Fuengirola (Centro Comercial Parque Miramar)
 

www.primarkfuengirolaempleo.es
 

Per candidarti alla nuova apertura di Huelva (Centro Comercial Holea)

www.primarkhuelvaempleo.es

Per candidarti alla nuova apertura di Cartagena (Centro Comercial Espacio)

www.primarkcartagenaempleo.es
 

Primark è alla ricerca sia di commessi o commesse che di supervisori. Nel primo caso è necessaria la conoscenza di almeno una lingua tra spagnolo e inglese, nel secondo invece è richiesta anche una precedenza esperienza in ruoli simili. Il supervisore infatti avrà la responsabilità dell’intero negozio, del personale, del magazzino, degli ordini.

 

Ma attenzione: è necessario essere già in possesso del NIE per potere iscriversi all’offerta di lavoro! Se non lo avete o volete maggiori info su come ottenerlo scrivete a in**@vi**********.com

ULTIMI ARTICOLI

CATEGORIE

SEGUICI SU FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NEWSLETTER

SEGUICI ANCHE SU