Se siete amanti degli animali, volete iniziare una nuova vita a Marbella in Costa del Sol, avete uno spirito imprenditoriale e un piccolo budget a disposizione, abbiamo trovato l’opportunità che fa per voi!
In centro a Marbella si cede un’attività di Peluqueria de “mascotas”, così li chiamano in Spagna gli animali da compagnia. Un piccolo salone di bellezza dove i nostri amici a 4 zampe potranno trovare le cure di cui hanno bisogno: bagni, toelettatura, tagli del pelo e delle unghie e altri servizi specifici. La richiesta economica è di 10.000 euro trattabili e l’affitto di 1.200 euro mensili.
Quella del “peluquero canino y felino” non è però una professione che si possa improvvisare: occorre avere nozioni di base di tipo veterinario, conoscere l’anatomia e la fisiologia della pelle e del pelo, saper capire i diversi comportamenti di cani e gatti e prevenire eventuali problemi. Chi non avesse già competenze o esperienze al riguardo può affidarsi ad un corso di peluqueria canina y felina, qui ce ne sono diversi perché consentono unos sbocco professionale che sta avendo un buon successo in Costa del Sol, dove sia i residenti che i numerosi turisti hanno a cuore la salute e la bellezza della propria “mascota”.
Per conoscere i dettagli di questa opportunità o conoscere quali sono i migliori corsi di peluqueria canina scrivete a
in**@vi**********.com
e navigate su www.vivimarbella.com per conoscere altre opportunità di impresa e lavoro.