Seminari Internazionalizzazione d’impresa e Fiscalità Internazionale

Le attività d’impresa a carattere internazionale non sono più prerogativa delle grandi aziende ma sono divenute fattore distintivo anche delle pmi. La necessità di confrontarsi su temi in continua evoluzione, il grado di complessità rispetto alle transazioni interne e la consapevolezza che le variabili da valutare con grande attenzione in affiancamento ai nostri clienti sono in numero sempre maggiore, ci spinge ad alzare lo sguardo su nuovi orizzonti.

 

Obiettivi e destinatari

Gli incontri pomeridiani che condivideremo in Studio ci porteranno ad osservare l’apertura di nuovi mercati attraverso varie azioni commerciali e con l’ausilio di diversi partner. L’obiettivo è quello di fornire una panoramica, seppur non esaustiva, degli scenari strategici, indagando le possibili motivazioni alla base della scelta di internazionalizzazione, analizzandone i rischi, le opportunità e i possibili approcci. Il percorso si rivolge a imprenditori, manager, consulenti e professionisti che hanno l’esigenza di valutare l’opportunità di un processo di internazionalizzazione o di affrontarne una o più fasi con maggiore consapevolezza e strumenti più efficaci.

 

Date e sede dei Seminari

Il percorso si sviluppa in otto pomeriggi, tra marzo ed aprile 2014. Gli incontri si svolgeranno presso la sede di Legnago (Vr) dello Studio Bercelli&Ferrarese, dalle ore 14,30 alle ore 18,00.

L’ingresso ai Seminari è libero. Per partecipare agli incontri è sufficiente inviare una mail per confermare la Vostra presenza a ma*********@bf********.it

ULTIMI ARTICOLI

CATEGORIE

SEGUICI SU FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NEWSLETTER

SEGUICI ANCHE SU