Vinci un soggiorno studio a Malta!

Quando è inverno, la maggior parte di noi pensa già alle calde vacanze estive al mare. Le mete sono molte ma, se non si vuole viaggiare fino all’altro capo del mondo, appena sotto l’Italia, si trova la favolosa isola di Malta. Grazie alla sua posizione, a 80 km dalla Sicilia e a 280 km dalla Tunisia, offre un clima temperato tutto l’anno.

 

Malta è entrata nell’Unione Europea il 1° gennaio 2004 e dal 2008 è entrata a far parte anche dell’eurozona. Essa è internazionalmente conosciuta non solo per lo svago ma anche per la cultura, dato che tre siti UNESCO si trovano nel paese. Sebbene sia uno dei più piccoli stati, al suo interno ha ben due lingue ufficiali: il Maltese e l’inglese. Ecco perché essa è una meta preferita anche per molti ragazzi e adulti che vogliono imparare l’inglese…senza però incappare nell’umido clima britannico! Se anche voi state pensando ad una vacanza studio, la scuola di inglese Maltalingua, ha appena lanciato uno strepitoso concorso!

 

In palio, c’e un soggiorno di due settimane a Malta! Partecipare è facilissimo! Basterà scrivere perché Malta è un luogo ideale per studiare inglese e indovinare quanti cioccolatini Maltesers sono contenuti nel barattolo. Dai, affrettati anche tu a partecipare! Maltalingua è una moderna scuola situata nella soleggiata baia di San Giuliano. I programmi per ragazzi e adulti combinano metodi d’insegnamento moderni e di alta qualità perché i docenti, oltre ad essere di madrelingua inglese, possiedono il certificato TELF o la qualifica CELTA o DELTA accreditata dall’Università’ di Cambridge. Non mi rimane che auguravi buona fortuna, una calda vacanza studio a Malta ti aspetta!


Indirizzo della Scuola:

Maltalingua Ltd Language School

151, B’Kara Hill]

St Julian’s
Malta


Tel.: (00356) 27427570

E-Mail: en*******@ma*********.com

ULTIMI ARTICOLI

CATEGORIE

SEGUICI SU FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NEWSLETTER

SEGUICI ANCHE SU