Voglia di una casa alle Bahamas? Mariah Carey vende…

Di Paola Grieco

Voglia di una casa alle Bahamas? Mariah Carey vende…

È vero che in tempi di crisi pare impossibile fare sogni milionari, ma per chi vuole, e se lo può permettere, la notizia potrebbe essere “ghiotta”: Mariah Carey e il marito Nick hanno deciso di vendere la loro mega villa in prima linea del mare alle Bahamas.

Per una cifretta pari a circa 4,5 milioni di euro “Sea Lily” (così viene chiamata la casa) è in vendita.

Questi 1.200 metri quadrati, situati sull’isola privata di Windemere Island, è accessibile esclusivamente in elicottero o via mare e promette calma (e ci mancherebbe altro!) e privacy assoluta ai proprietari.

Tra gli atout della dimora, oltre alla vista sul mare dalla piscina interna, una terrazza completamente di marmo, una luce sorprendente dovuta alle vetrate del salone che circondano quasi tutto il perimetro. Le tre camere da letto, inoltre, sono dotate di bagno privato e i volumi di tutte le stanze sono, a dir poco, ampi, in modo tale che il conforto sia garantito.

Scenario del matrimonio della cantante, e residenza di vacanza della famigliola nel frattempo allargata con l’arrivo dei gemellini, la villa pare non soddisfare più i gusti della diva. Secondo “voci che corrono” la famiglia Carey, quest’anno, passerebbe le vacanze agli Hamptons, vicino a New York, in una dimora presa in affitto: 2.286 mq pari a circa 124mila € al mese…

Se la diva s’incapricciasse di questa casa sull’Atlantico, potrebbe acquistarla per “soltanto” 13milioni di euro!

Fonte: www.lavieimmo.com