Volontariato in Asia con Project 100

 

Vorresti fare del volontariato? SOLS 24/7 è alla ricerca di giovani per partecipare al Project 100, che permetterà a 100 volontari di viaggiare per il mondo, in particolare nel sud-est asiatico, per insegnare gratuitamente l’Inglese in più di 90 comunità che vertono in condizioni di disagio economico. L’esperienza avrà la durata di un anno e le mete previste nel progetto sono le seguenti: Malesia, Peninsular & Borneo (Sabah), Cambodia, Timor Est, Laos, Thailandia.

 

Le partenze sono previste in tre date differenti: 18 aprile, 11 luglio, 31 ottobre e dunque, sono previste tre scadenze differenzi per presentare la propria candidatura: 18 gennaio, 11 aprile e 31 luglio. L’associazione provvederà a fornire vitto e alloggio, mentre il costo del viaggio sarà a carico del volontario. I requisiti richiesti sono i seguenti: eccellente conoscenza della lingua inglese; età superiore ai 23 anni ed essere in possesso della laurea.

 

Per proporre la propria candidatura è necessario collegarsi al sito: http://carriereinternazionali.com/index.php?option=com_k2&view=item&id=532:diventa-volontario-per-sols-24-7-partecipa-al-project-100-e-insegna-l%E2%80%99inglese-nel-sud-est-asiatico&Itemid=141, effettuando il login sarà possibile accedere alla pagina Lavoro e Studio.