WHR ritorna nella capitale per la sua penultima tappa “Made in Italy”

 

Si svolgerà a Roma, presso il Best western Hotel Universo (Via Principe Amedeo 5/b) la penultima tappa del progetto WHR Destination, ciclo di eventi gratuiti di alta formazione turistica sui temi del Revenue e Destination Management, Hotel Management, Social Media, Online Marketing, Mobile e molto altro. Un evento di spessore che vanta già oltre 200 iscritti provenienti da tutto il centro Italia. Il progetto creato da WHR Corporate, è capitanato dai professionisti Enzo Aita, Vito D’ Amico e Simone Puorto e da inizio anno porta in giro per l’ Italia una nuova filosofia di Destination e Revenue Management per le singole destinazioni turistiche.

 

Tante le aziende e i professionisti legati al mondo dell’ hospitality che prenderanno parte alla giornata formativa in qualità di relatori. Ad aprire l’ evento un panel d’ eccellenza dal titolo: “Nessun hotel è un’isola: Come una corretta strategia di Destination Marketing influenza positivamente il territorio e le sue impresa”.

 

Moderatore: Simone Puorto – Hotel Internet Specialist – Coordinatore: Antonio Pelosi – Hotel Project Panelist: Roberto Barone (Lunare Project), Alejandro Lista (TravelClick), Diego Orzalesi (HootSuite), Luciano Scauri (Revenue Manager), Paolo Bartolozzi (Hotel System), Giuseppe Pellegrini (GP Dati), Marco Sprizzi (Expedia).

 

A seguire le sessioni delle singole aziende: GP Dati, Inwya, TravelClick, Lunare Project, Hotel Systems, Hootsuite, Isnart, Expedia, e dei professionisti del settore: Antono Maresca – Consulente Web, Monica Marini, Roberto Necci e Luciano Scauri – Revenue & Hotel Consultants.

 

Un programma ricco e articolato che vanta la presenza di aziende di spessore nel settore turismo e hôtellerie e di “BIG” come Expedia, Traveleclick e Hootsuite. Anche per la tappa romana infine verrà allestita una speciale “social room” dove verranno discussi temi di approfondimento su social media marketing & web strategies, online reputation, social media revenue e molto altro ancora. L’ evento romano segue di appena pochi giorni la tappa WHR da poco conclusa in BTC – La Fiera degli eventi – a Firenze.  L’ appuntamento ha visto nella prima giornata un esclusivo panel sui temi del Destination Management scandito dalle musiche del DJ Jean Aita sul palco, e nella seconda giornata una serie di seminari di formazione presso lo stand di Federalberghi Toscana – intitolati “WHR Face Off!” – riscuotendo entrambe le giornate un grande successo.

 

Appuntamento dunque il 20 novembre presso il Best Western Hotel Universo per un’ intensa giornata di formazione e condivisione targata WHR Corporate.

 

Iscrizioni gratuite, ma posti limitati http://www.webhotelrevenue.com/evento/roma/