Nuove corse e orari: la vacanza inizia dal viaggio con Moby e Tirrenia

 

Per le prossime vacanze scegliete la vostra destinazione e dimenticate tutto il resto, al viaggio ci pensano Moby e Tirrenia. Novità davvero importanti per le due compagnie del Gruppo Onorato Armatori che hanno deciso di unire le forze per rendere l’estate dei loro clienti ancora più confortevole e senza stress. Orari, corse, linee, tariffe: tutto quello che cercate ora è possibile trovarlo. Moby e Tirrenia hanno infatti dato vita a un vero e proprio network di collegamenti per le principali isole: Sardegna, Corsica, Isola d’Elba, Sicilia e Isole Tremiti. Tutti i giorni, 24 ore su 24, è possibile scegliere fra numerose tratte, una vasta scelta di orari e porti di partenza, e in alta stagione viaggiare sia di giorno che di notte grazie al potenziamento delle corse verso le isole.

 

Con Moby e Tirrenia trovarsi sulle proprie spiagge preferite diventa, poi, ancora più semplice e vantaggioso. Molte le occasioni da non perdere. È già in vigore da qualche giorno la grande offerta, valida fino al 31 dicembre 2016, con la quale si può andare in Sardegna a prezzi più che accessibili. Tariffe eccezionali su varie tratte: due passeggeri con un’auto potranno infatti viaggiare a partire da 65 euro (tutto incluso). Si può usufruire della promozione, prenotandosi fino al 15 luglio, sulle linee “Super Best Offer” rilevabili on line sul sito di Moby e su quello di Tirrenia. Le tariffe si applicano sulle seguenti linee: Livorno-Olbia-Livorno, Piombino-Olbia-Piombino, Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia. In più previsto uno sconto del 25% sul viaggio successivo per ogni biglietto acquistato: chi compra entro il 31 luglio, per partenze fino al prossimo 31 dicembre, un viaggio con Moby o Tirrenia per Sardegna, Corsica, Sicilia, Elba e Tremiti riceve un buono sconto pari al 25% dell’importo pagato (al netto di tasse e diritti) utilizzabile per l’acquisto di un nuovo biglietto valido per qualsiasi destinazione di Moby o Tirrenia.

 

Non solo offerte. Tante altre sono le novità in casa Moby, a partire dal nuovo collegamento tra la Corsica e la Costa Azzurra, il primo tra due porti esteri. La rotta Nizza-Bastia, operativa dal 1 giugno e disponibile tutto l’anno con l’auto a partire da 10€ + € 8,83 di tasse e diritti, sarà servita dalla Moby Zazà (lunga 155 metri e larga 25), acquisita dalla Compagnia della Balena Blu e sottoposta nei mesi scorsi a un totale refitting, con una capacità di 1400 passeggeri e 450 auto. A bordo, oltre a 300 spaziose cabine di cui alcune dedicate a chi viaggia con il proprio amico a 4 zampe, gli ospiti potranno godersi in relax la loro traversata: ristorante, self service, pizzeria/bar, pub e tanto altro. Fino al 25 settembre la programmazione prevede partenze quotidiane notturne e diurne. La flotta della famosissima Balena Blu si apre così al mercato estero, con l’obiettivo di garantire un’offerta sempre più vasta ai clienti, con nuove rotte e una maggiore varietà di opzioni. Un altro importante tassello dell’impegno del Gruppo per offrire ai propri clienti una flotta sempre più all’avanguardia, attiva 365 giorni all’anno.

 

La varietà dell’offerta commerciale, il comfort delle navi e l’attenzione per i servizi ai passeggeri sono d’altronde da sempre la cifra distintiva di Moby che potenzierà molte altre linee: la Genova-Olbia, a partire dal 12 maggio e fino al 31 ottobre, estende il proprio calendario con traversate quotidiane (notturne e diurne), garantendo così dal 23 giugno fino a 8 partenze in più alla settimana. La tratta sarà effettuata da tre navi, Moby Drea, Moby Otta e Moby Tommy, quest’ultima sottoposta recentemente a un significativo intervento di restyling: 209 cabine in più, un aumento di 836 posti letto a disposizione dell’utenza, e una qualità ancora maggiore dei servizi di bordo. La Moby Tommy sarà protagonista, insieme alla Moby Aki, anche sulla linea Civitavecchia-Olbia, che dal 25 giugno al 17 settembre sarà potenziata con corse diurne. Novità anche sulla Livorno-Olbia dove, ai collegamenti notturni quotidiani già disponibili tutti i mesi dell’anno, si aggiungono partenze diurne per i ponti primaverili, mentre dal 1 giugno al 25 settembre saranno garantite fino a 4 partenze al giorno sia in diurna che in notturna.

 

Un’offerta ricchissima, insomma, per l’estate 2016 che conferma l’attenzione di Moby verso i propri passeggeri come dimostra l’attribuzione per il secondo anno consecutivo del “Bollino Blu”, prestigioso riconoscimento assegnato alle aziende per la qualità dei servizi offerti ai clienti. Pochi giorni fa, inoltre, ha ricevuto il premio di “Italia Travel Awards” come miglior compagnia di traghetti secondo i moltissimi passeggeri chiamati a esprimere la loro preferenza. Se non volete avere pensieri, dunque, affrettatevi a prenotare e godervi la vacanza.