Gennaio a NYC: ecco gli appuntamenti

 

 

New York City non è magica, bella e piena di eventi solo durante le feste. Lì le cose da fare non mancano mai. E gli eventi -di tutti i tipi e per tutti i gusti- brulicano come funghi, mese dopo mese. Pensavate che gennaio fosse un periodo freddo e statico? Ricredetevi. Ecco cosa fare, nella città che non dorme mai. E che se ne inventa sempre una.

 

NY Chili Fest (il 27 gennaio 2013).

 

Vi piace la birra? Vi piace il Chili? Amate il cibo pepato e super speziato? Bene, allora fate un salto al Chelsea Market il 27 gennaio. Quel giorno, la super location ai piedi della High Line si popolerà di chef e fornelli, dando vita ad una competizione a colpi di fagioli, carne trita e peperoncino. Mica solo cibo: ci sarà anche musica, con una performance live di The Dixons.

 

I ticket costano 50/55$ e funzionano come all day pass. Il ricavato della giornata andrà al Food Systems Network di NYC.

 

Babeland sexy events (gennaio 2013)

 

Che New York fosse una città sexy, lo sapevamo già. Ma in questa favolosa città, anche voi potete ritrovare il vostro lato più sensuale, grazie a Babeland. Il famosissimo sexy shop, pieno di gingilli e chincaglierie colorati e pop, organizza anche una serie di eventi divertenti e “educativi”, da non perdere se volete provare l’ebrezza di un coaching sulla seduzione tutto newyorkese. Tra i prossimi appuntamenti Babeland’s Top 20 Sex Tips (il 13 gennaio / costo 35$) e il mitico Fifty Shades Of Hot Sex Party (25 gennaio / gratis). Ci si registra direttamente dal loro sito, QUI.

 

Coil 2013 (9-13 gennaio)

 

Siete alla ricerca di un evento non convenzionale, ultra avanguardistico e di nicchia? Ecco quello che fa per voi: l’edizione 2013 di Coil. Ospitato dentro al suggestivo PS122, il Coil raccoglie il meglio delle performance e dell’arte iper contemporanea e di rottura. Da non perdere Inflatable Frankenstein – rivisitazione del classico di Mary Shelly – e There There di Kristen Komas.

 

Fashion District tours (tutto gennaio)

 

Amate la moda? Volete scoprire il meglio del fashion Made in New York? Partecipate a uno dei tour organizzati dal Fashion Center. Le guide vi faranno scoprire la storia, la magia e le incredibili vicende che da anni ruotano attorno al mitico Fashion District della città (la zona di Midtown della 7th ave). Prenotarsi è facile e veloce, basta mandare una email qui Mi***********@ya***.com. Il bello è che è tutto gratis.

 

No Pants Subway Ride (13 gennaio)

 

Pronti a sfidare il freddo in mutande? Il 13 Gennaio a NYC ci sarà il No Pants Day, un evento stile flash mob, che è entrato nella vita dei newyorkesi da ormai qualche anno. Partecipare è semplice: basta farsi trovare ad uno dei numerosi meeting points sparpagliati per la città all’orario prestabilito e ovviamente…essere in underwear. Finita la corsa in metro poi, c’è anche un party. Fantastico, no?

 

A cura di Francesca Masoero

ULTIMI ARTICOLI

CATEGORIE

SEGUICI SU FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NEWSLETTER

SEGUICI ANCHE SU