Harwitum 21/12/2012 Cammino verso il cambio vibrazionale

 

Prima non c’era niente; solo il nulla. Con il Big Bang, si manifesta l’energia e prende origine il tutto.

 

Come siamo nati, come siamo arrivati qui e cosa ci facciamo. Queste domande ce le facciamo in molti, lo so. Io me le faccio da alcuni anni e ho finalmente trovato alcune risposte. Anzi, sono le risposte ad esser venute da me, qui a Carmen de Patagones, "centro energetico ad alta intensità vibrazionale". Certo, l’uomo è chiaramente derivato dalla scimmia, questo non è in discussione; così come non è in discussione la teoria Darwiniana sull’evoluzione della specie. Ciò che non ci è mai stato chiarito, è come la prima particella, la prima la cellula di un qualsiasi primo microrganismo sia nata o arrivata sulla terra per dare origine allo sviluppo delle specie terrestri. Come è nata la materia ovvero gli esseri umani, gli animali, le piante, i minerali e tutto ciò che ci circonda? Partiamo da alcuni concetti specifici per giungere poi, attraverso l’integrazione degli stessi, ad una visione globale di ciò che è stato e che attualmente è.

 

Qual’è il contesto in cui ci muoviamo: la nostra Galassia ovvero la Via Lattea. Alcione è il sole della nostra Galassia nonché stella o sole centrale delle Pleiadi; le Pleiadi sono il sole di Sirio; Sirio è il sole (anzi due soli) del nostro Sole; il Sole è il Sole della nostra Terra e degli altri pianeti che gli girano attorno. Quanto descritto costituisce il Sistema Galattico che si muove in forma spiralata. Tale sistema, in 26.000, compie un percorso completo, disallineandosi da Alcione, sua stella centrale, cuore della nostra Galassia. Tale ciclo di 26.000 anni si conclude il 21/12/2012, data in cui il Sistema Galattico sopra descritto, tornerà in completo allineamento (Alcione Pleiadi Sirio Sole Terra) per iniziare un nuovo Ciclo Galattico. Tale allineamento alla grande stella, Alcione, ci porrà in contatto con la Luce Suprema, ovvero ci porrà allineati con il centro della nostra galassia (tale spirale di allineamento prende il nome di Cinturone di Fotoni). Il processo di avvicinamento a tale allineamento è iniziato nel 1987; si tratta del periodo descritto dai Maya come periodo di transizione, lungo 26 anni, e in cui attualmente ci troviamo; tale periodo che si pone a ridosso ovvero in chiusura dell’ultimo grande ciclo Maya, conosciuto come ciclo dell’oro (e del materialismo). Durante questo periodo di 26 anni, il livello vibrazionale della Terra si è innalzato, con l’obiettivo di portarla dalla 3a alla 4a dimensione. Dal 1987 siamo entrati in una Nuova Era, l’Era del Risveglio della Coscienza, della ricerca interna e individuale, che durerà 200 anni (fino al 2180) e durante i quali il nostro Sistema Solare fluttuerà all’interno del Cinturone di Fotoni, ponendosi davanti alla costellazione dell’Acquario.

Chi sono i protagonisti.

 

Esiste una Confederazione Galattica ovvero un congiunto di pianeti che si riuniscono per discutere il Piano Galattico e le modalità della sua concretizzazione. È composta da esseri che appartengono a dimensioni, pianeti e soli diversi; tra i più importanti ricordiamo le Pleiadi, Sirio, Arcturus, Vega e Orione. La Confederazione Galattica è il trait d’union tra il Piano Universale, che è quello di sperimentare tutte le forme di vita possibili per poi unificare, ed i Piani Planetari di ogni singolo pianeta, che si sviluppano in accordo alla sua tipologia di apprendistato. Il risultato di questa unione è il Piano Galattico che consiste nell’ordinare e dare una direzione ai diversi Piani Planetari allo scopo di raggiungere il Piano Universale nel tempo debito. All’interno di questo contesto Universale, si muovono gli Spiriti, che conoscono il Piano Galattico e sanno che, in un modo o nell’altro, tale piano si compirà; fluiscono nell’essenza del Piano Galattico senza discuterla e sanno sempre ciò che devono fare anche se non sanno sotto quale forma lo faranno. Nell’Universo, insieme agli Spiriti, vagano da sempre le Anime, che sono puri vortici di energia, ovvero particelle energetiche ad alta velocità vibrazionale. Le Anime sono coloro che concretizzano il Piano Galattico. Sono spiriti che acquisiscono un corpo emozionale e che decidono arbitrariamente sotto quale forma (come), in quale momento (quando), con chi e dove, adempiere al Piano Galattico (Contratto Celestiale). Tutte le Anime, prima di nascere, stipulano un Contratto Celestiale (destino) con cui si assumono la responsabilità di dare concretezza al Piano Galattico. Come. Attraverso il compimento del processo di Ater Tumpti, ovvero il primo incarico importante che, secondo il Piano Galattico, le Anime dovevano portare a termine e che consisteva nel portare la luce sulla terra: dalla Fonte alla Materia. Le anime, una volta individuata la Terra ovvero il Pianeta Azzurro, la Perla Azzurra, pianeta di terza dimensione (vedi sotto) dalla caratteristiche territoriali e ambientali eterogenee e speciali nella loro bellezza, hanno deciso consapevolmente di cominciare a vibrare più lentamente, dando origine ai primi microrganismi, manifestazione materializzata dell’energia. Le anime si sono fatte materia per sperimentare tutte le forme di vita possibili. La Materia, dunque l’uomo e tutti gli esseri che abitano la terra, non sono altro che luce "densificata", ovvero energia, particelle energetiche, anime che riducono la loro velocità di vibrazione e che, come tali, divengono più dense e prendono forma, ovvero si fanno materia. Noi uomini siamo materia ovvero luce/energia a basso livello vibrazionale. 

 

Fino ad oggi dunque, abbiamo partecipato ad un un periodo di sperimentazione, in cui le Anime hanno dato vita alla Materia e a tutte le diverse forme di esistenza della terra e di altri pianeti, dalle più sottili alle più oscure, passando per gas, animali, vegetali, umani, extraterrestri, angeli, demoni, pianeti ecc. Come Anime dunque, siamo venuti dal cielo alla terra per adempiere a questo processo di apprendimento e sperimentazione. Gli uomini in particolare, hanno portato luce sulla terra concretizzando tutti i prototipi celestiali di organizzazione ovvero economia, politica, religione ma soprattutto attraverso la densificazione della forma prima di Dio, ovvero la Geometria Sacra con Luce Suono e Forma, meglio conosciute da noi come arte e architettura e tutte le forme di creatività: letteratura, teatro, musica, pittura. Questo è stato il modo "cosciente" con cui l’umanità fu chiamata a concretizzare la luce sulla terra. Una volta adempiuto a tale compito, inizia per le Anime, dunque per noi, il nostro nuovo compito/servizio verso il Sistema Planetario (inserito ancora una volta all’interno del Piano Galattico o Piano Divino), che consiste nel riportare la luce dalla terra al cielo, purificando la materia, ricordandoci perché siamo qui, espandendo la coscienza, cercando e trovando noi stessi, il nostro vero Essere, cominciando ad illuminare il mondo con la nostra vera essenza e aiutando tutti quelli che ci circondano ad ascendere alla luce. Processo di Ascensione o Tum Aterti significa infatti evolvere della materia verso la luce; ritornare alle origini. Significa generalmente muoversi dalla 3a alla 7a dimensione in cui la materia non è più densificabile. L’obiettivo dell’ascensione non è la felicità (liberazione dalle sofferenze e l’ottenimento della saggezza e dell’amore incondizionato) che invece è insita in tutto il cammino verso il vero obiettivo; l’obiettivo è riportare la materia al suo stato di origine, ovvero alla luce pura, ringraziandola per la conoscenza, l’esperienza offerteci e viaggiando tutti uniti verso l’integrazione totale. L’Obiettivo Galattico ė l’integrazione di tutto nella totalità.

 

Come si svolge il Processo di Ascensione della Terra o Tum Aterti.

 

Per 12.000 anni siamo rimasti nel buio e nel freddo della Notte Galattica, fatta da 6.000 anni di autunno e altri 6.000 di inverno galattico. Durante questo ciclo, l’inclinazione della nostra Galassia, ha fatto si che la terra rimanesse molto lontana da tutti i Soli della stessa, nonché dal centro della Galassia, Alcione, cosicché l’energia, la luce, la vitalità le è sempre arrivata in modo indiretto e meno incisivo. Questi 12.000 anni hanno rappresentato un periodo cupo, grigio, di apatia emotiva e creativa; il cui culmine lo si è visto chiaramente negli ultimi anni, ovvero gli anni di maggior inclinazione della Galassia e quindi di maggior lontananza della Terra dal centro della stessa e da tutti gli altri suoi soli. Il 21/12/2012 (equinozio di primavera per la Terra) si sono conclusi molti cicli importanti, tra i quali la Notte Galattica. Inizierà quindi il periodo di Giorno Galattico, un periodo di altri 12.000 anni, che si comporrà di Primavera, per 6.000 e continuerà con l’Estate Galattica per altri 6.000. In questo periodo la Terra i suoi Soli e il centro della Galassia, Alcione, saranno dapprima allineati e poi sempre più vicini; in questo modo, tutti, compreso il pianeta Terra riceveranno luce, energia, nel modo più diretto, vicino e potente possibile. Nei tre giorni 21/22/23 dicembre 2012, Alcione, Pleiadi, Sirio, Sole e Terra saranno in perfetto allineamento. L’energia dell’Universo, da cui deriviamo, energia madre, arriverà direttamente a noi, senza intermediari, senza alcuna inclinazione o deviazione.

Come si svolge il Processo di Ascensione dell’Uomo.

 

In questo periodo è importante essere pronti a ricevere l’energia dell’Universo perché porterà cambiamenti di portata incredibile. Non sarà il mondo a cambiare, bensì noi e la nostra visione del mondo e della vita. Entreremo nella Quarta Dimensione e vibreremo a livelli superiori, impostando il nostro nuovo cammino, il cammino della nuova Umanità, all’insegna dell’Amore, fonte Pura di Luce ed Energia. Il mezzo di cui ci avvarremo detto anche Carrozza è un corpo di luce geometrica che esiste in tutte le cose, ne è il padrone. Il suo potere consiste nell’attivare il nostro Essere, unificarlo affinché cominci il suo lavoro di ascensione. Lo si attiva ogni volta in cui la persona sta completamente concentrata in ciò che fa, sta nel momento, lasciando la sua mente in bianco; il processo più conosciuto ė la meditazione. È importante mantenere attivo il corpo di luce geometrica per purificarci e ascendere, senza però forzarlo. Lo si può ottenere in ogni istante, facendo l’amore, lavando i piatti o meditando. La chiave è la profonda respirazione addominale. 

 

Cosa otterremo come Uomini della Nuova Era.

 

Otterremo l’ Amore incondizionale ovvero la vibrazione massima. Tale tipo di Amore, non è terreno ed emozionale (emozioni provate per uno specifico individuo) dunque la sua base è il rispetto per l’evoluzione di tutti, la comprensione che ognuno attraversa un processo diverso che va rispettato. Amare in questo modo significa capire, rispettare, coesistere. Chi ama incondizionatamente è amoroso quando deve, ma fermo e serio quando serve. Gli umani arriveranno a tale forma d’amore quando accetteranno la libertà e il processo degli altri, allontanandoci dalle emozioni e dalla confusione proprie dell’Amore emozionale terrestre. Con il Processo di Ascensione tenderemo al raggiungimento di tale tipo di Amore: essere e lasciare che gli altri siano. È amare incondizionatamente. Ora la terra è arrivata al suo punto di massima densificazione e ha cominciato il processo di ascensione; le anime hanno sperimentato tutto il possibile, ma soprattutto gli umani si sono dimenticati il perché erano sulla terra, ovvero per aiutarla ad evolvere, per ancorarvi la luce e vivere bene nell’Amore incondizionale. È ora dunque di riportare la luce in cielo, da dove è venuta.

 

Il 21/12/2012, impatti sull’uomo.

 

Il cambio è stato di tipo elettromagnetico e dunque avvertito primariamente dagli strumenti che emettono onde (ancor prima che noi ce ne potremo accorgere). L’uomo, il cui cervello è allineato con il nucleo magnetico della terra, è stato impattato, ma per ultimo e più lentamente poiché sono millenni ormai che l’uomo si è disconnesso dal cielo e dalla terra. L’uomo riconosce questo cambio vibrazionale tramite l’alterazione del sistemi neuronali; ci saranno cellule che si ammalano e altre che guariscono, l’emisfero destro comincerà ad avere più importanza, per questo si potrà soffrire di mal di testa profondi, allucinazioni, apertura della coscienza in modo rapido; per coloro che non sono abituati, si potrà addirittura arrivare a periodi di schizofrenia, finché il cervello non si riallineerà con la terra. Potranno sopraggiungere anche sensazioni di sonno, voglia di fare cose mai fatte prima, cambio di ragionamento o di lingua fino alla dislessia. L’importante è rimanere tranquilli, in modo da non interferire rallentando la nostra trasformazione o rendendola più traumatica. Bisogna stare rilassati e non preoccuparsi dei cambi esterni, visto che quelli più importanti avverranno al nostro interno. Più rapidamente integreremo i cambiamenti che stanno avvenendo, più rapidamente si concretizzerà il Piano Galattico, ovvero il ritorno a casa, alle origini, alla Pura Luce. 

 

La Terra è ciò che per noi è un organo interno del nostro corpo; essa è organo dell’Universo. Se fallisce questo processo di trasformazione, ė come se un organo del corpo si ammalasse o morisse; tutti gli altri organi, ovvero gli altri pianeti, galassie, forme di esistenza (anime, spiriti, maestri, extraterresti) ne verranno impattati. Aiutare la terra in questo momento di trasformazione è un atto di enorme responsabilità verso il Tutto. Come una piccola cellula cancerogena nel nostro corpo può comprometterci, così una terra cancerogena può alterare il destino della nostra Galassia.

 

Tutti noi, io e Pier, abbiamo deciso consapevolmente di incarnarci in questa vita, sotto questa forma, e di trovarci insieme, per esser parte del percorso evolutivo verso la 4a dimensione, verso la Nuova Umanità. Abbiamo scelto di nascere in questo periodo di transizione verso la Nuova Era, a conclusione di questi 26.000 anni, per esporci al cambiamento in prima persona, per porci al sevizio del Piano Galattico aiutando gli altri a concepirsi come lice divina, come un esseri più grande di quello che pensano di essere (ovvero semplici esseri sulla terra); per aiutarli a capire il motivo vero per cui sono nati e sono nati qui, ora e sotto questa forma.

 

Melissa e Pierluigi

www.theevolutionarychange.com

 

Dimensione

1a Dimensione: è il punto inerziale, la fonte di manifestazione; il Prana, l’ energia vitale, la luce

2a Dimensione: è la proiezione di questa inerzia; luci e ombre

3a Dimensione (la nostra, quella della Terra): è la formazione geometrica di tali proiezioni; la materia, noi e tutto ciò che c’è sulla terra

4a Dimensione: è la forma nel non tempo e nel non spazio. È la capacità di viaggiare nel tempo e nello spazio.

ULTIMI ARTICOLI

CATEGORIE

SEGUICI SU FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NEWSLETTER

SEGUICI ANCHE SU