Gruppo Swatch (Svizzera) assume

 

Tic tac, tic tac, è tempo di cambiamento e di nuove opportunità. Il Gruppo Swatch ricerca personale da inserire nell’area produttiva, commerciale e contabile dell’azienda, con sede in Svizzera.

 

Tra le figure ricercate: Responsabile Atelier- Découpage: è richiesta la conoscenza della lingua francese, così come l’esperienza nel découpage delle componenti degli orologi. Tale figura coordinerà tutte le attività dell’atelier, decidendo gli orari, mantenendo il rapporto con i fornitori e i clienti e assicurandosi della realizzazione degli ordini. Business Analyst: è richiesta la conoscenza della lingua francese ed anche dell’inglese e dell tedesco, inoltre il candidato dovrà essere laureato in Informatica o in Amministrazione commerciale, con almeno 3 anni di esperienza presso un’azienda; Senior Controller: il candidato dovrà essere laureato in discipline finanziarie e dovrà saper parlare ottimamente inglese e francese e discretamente la lingua tedesca; Tecnico di laboratorio orologiaio: il candidato dovrà possedere il diploma di orologiaio e un’eccellente conoscenza della lingua francese; Ingegnere di laboratorio orologiaio: è richiesta una laurea in Ingegneria microtecnica, con esperienza lavorativa pluriennale e ottima conoscenza della lingua francese.

 

Se siete interessati, vi basterà collegarvi al sito: www.swatchgroup.com/it/spazio_impiego/offerte_di_lavoro, dove, nei criteri di ricerca, dovrete selezionare Svizzera e potrete visualizzare tutte le offerte.