LIDL (grande distribuzione): opportunità per brillanti neolaureati

Ecco per voi, un’offerta lavorativa che si rivolge a brillanti neolaureati. Si tratta di un progetto per la formazione di neolaureati interessati a un lavoro in azienda, promosso dalla Lidl, azienda di grande distribuzione. Il periodo di formazione ha la durata di due anni ed in parte si svolgerà in Italia ed in parte in Germania. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. I settori aziendali in cui si volgerà il corso, sono i seguenti: Vendite; settore IT; Amministrazione/Risorse Umane; Logistica/Acquisti Strumentali/Immobiliare e il settore degli acquisti. L’azienda offrirà un contratto a tempo determinato (24 mesi).

 

Nove mesi verranno trascorsi nelle Vendite , sei mesi in 2 dei reparti indicati, altri 6 mesi in Germania (3 di corso intensivo di tedesco e 3 di formazione) e gli ultimi tre in uno dei cinque reparti citati per iniziare il percorso d’inserimento al ruolo.

E’ necessario inviare il proprio curriculum vitae entro e non oltre il 21 dicembre 2012. Per ottenere maggiori informazioni e per candidarsi online, collegatevi al seguente sito: http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-4468F390-8CE65BED/lidl_it/hs.xsl/4193_20253.htm.