DigItalians: il nuovo servizio che il Corriere della Sera ha creato su misura per gli italiani che vivono all’estero

 

 

“E’ un modo di andare incontro ai lettori lontani: ci sembrava opportuno e doveroso. Italiani per nascita, Italians per scelta, digitali per età, necessità e formazione. DigItalians”.

 

DigItalians (http://goo.gl/qEdlFi) è il nuovo servizio che il Corriere della Sera ha creato su misura per gli italiani che vivono all’estero e che non rinunciano ad informarsi su ciò che avviene in Italia. Con un insieme di informazioni, spiegazioni, interpretazioni, previsioni, commenti, numeri, immagini ed intrattenimento, il Corriere si rivolge a tutti gli italiani che risiedono oltreconfine.

 

Quattrocentomila in Inghilterra del Sud, cinquecentomila in Germania, duecentomila in Svizzera, altrettanti negli Stati Uniti, almeno centocinquantamila tra Spagna, Belgio e Olanda, più di ventimila – giovanissimi – in Australia, attraverso il proprio tablet, pc o smartphone potranno essere sempre collegati con l’informazione, usufruendo di uno sconto del 35% sull’abbonamento e di un mese di prova gratuita. Per restare sempre aggiornati, non bisogna fare altro che entrare nel sito www.digitalians.it dall’estero.

 

C’è anche un servizio d’assistenza, di cui ci si può avvalere, scrivendo a: di*********@co******.it.

 

ULTIMI ARTICOLI

CATEGORIE

SEGUICI SU FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NEWSLETTER

SEGUICI ANCHE SU